FIRSTANIMAL.CH AG

Sì, per questo motivo evitiamo il farro, l’orzo, la segale o il grano nel nostro cibo per cani.

È un prodotto naturale al 100% estratto dai frutti del carrubo previa eliminazione dei noccioli. Garantisce la fornitura continua di vitamine A e B, nonché i minerali calcio e ferro. Sta fermentando il contenuto del tubo digerente dei cani e aumenta la consistenza delle feci dei cani, prevenendo così la diarrea.

È un prodotto naturale al 100% e ha un alto contenuto di acidi grassi omega 3. La mucillagine intrinseca protegge lo stomaco e le pareti intestinali dai depositi dannosi e previene le infezioni.

Il periodo di tempo indicato per il cibo secco per cani digerito nello stomaco è normalmente di 2-8 ore, 1-2 ore nell’intestino tenue e 18-24 ore nell’intestino crasso. Attraverso la lavorazione a freddo del nostro cibo con le sue forme equilibrate, la digestione viene positivamente accelerata senza appesantire il cane.

Si consiglia di cambiare completamente il cibo. Per i primi 2-4 giorni è importante offrire meno cibo rispetto al passato. Lo stomaco non digerisce tutto il cibo a causa dell’alto contenuto di nutrienti di vitamine e minerali. L’esperienza mostra che la stessa quantità di nuovo cibo può portare a diarrea.

Normalmente occorrono 2-3 settimane per adattarsi completamente al nuovo alimento, a seconda dell’abitudine alimentare, della taglia e della razza del cane.

La L-carnitina è un elemento chiave per il metabolismo e svolge un ruolo speciale nel muscolo cardiaco. Aumenta la combustione degli acidi grassi e rallenta la riduzione del glicogeno nei muscoli. È così prezioso in quanto influisce positivamente sulla fluidità del sangue e sul sistema immunitario.

×

Carrello